Schermo motorizzato 4K/8K PLATINIUM 16/9 2700 x 1520



2.700,00 CHF
Tasse incluse

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • 24 mesi di garanzia 24 mesi di garanzia
  • Tutti i nostri ordini vengono spediti entro 24 ore Tutti i nostri ordini vengono spediti entro 24 ore
  • In caso di materiale difettoso: possibilità di passare in uno dei nostri negozi o di inviarci la merce In caso di materiale difettoso: possibilità di passare in uno dei nostri negozi o di inviarci la merce

Schermo motorizzato 4K/8K PLATINUM 16/9 2700 x 152

Il Coliseum UHD 4K/8K Platinum è uno schermo alimentato elettricamente che offre il massimo delle installazioni di prestigio.
Il suo tessuto di alta gamma ha un ampio campo visivo e una perfetta colorimetria, e i suoi bordi neri migliorano notevolmente il contrasto. La regolazione fine della tensione laterale permette una perfetta planarità del tessuto. Il sistema a clip permette un facile montaggio a parete o a soffitto e può anche essere sospeso. Questo ingegnoso sistema permette un'ampia gamma di posizioni di fissaggio, il che è un vantaggio per le installazioni in tutte le circostanze.
Il Coliseum UHD 4K/8K Platinum utilizza un motore tubolare Lumene che è rinomato per la sua affidabilità e il suo funzionamento silenzioso. Lo schermo viene fornito con un controllo a infrarossi per la regolazione fine della posizione, un ingresso sensore remoto (fornito) per il montaggio a soffitto, un ingresso trigger e un'interfaccia RS232 per le installazioni domotiche.

Specifiche:
Formato: 16:9
Dimensioni dell'immagine L x A (cm): 2700 x 1520
Diagonale: 122" (310 cm)
Tessuto: PVC senza trama
Trattamento: anti-ingiallimento, anti-polvere, anti-rottura.
Bordi neri.
Perfettamente adatto ai proiettori a matrice LCD/DLP
Controllo: telecomando IR, RS232, trigger 12V, manuale
Peso: 36 kg

2 Articoli